L’idea di questo video è nata due giorni fa alle 05.45 osservando il sole sorgere ed illuminare le montagne di fronte a noi. Magia ma soprattutto energia pura, voglia di condividere.
Ecco così 4 minuti di riflessioni, consigli che vogliamo darvi e che provengono da anni di letture di ogni genere tra cui alcuni libri (Sharma, Pentimalli, Coelho, Radinger…) che potete trovare qui:📘📙 https://bit.ly/2XMiNV5 🔥
Un percorso di vita che ci sta portando da tre anni a realizzare diversi sogni e a vivere la vita circondati dalla felicità e bellezza. Perchè è veramente arrivato il momento che TUTTI possano essere SE STESSI e che raggiungano la propria felicità. 🧡
INIZIA ORA, A VIVERE IL TUO SOGNO
Chi siamo veramente?
Lo sappiamo per davvero o siamo semplicemente quello che qualcuno ci ha detto di essere?
Diventiamo quello che ci dicono di essere fin da piccoli, cresciamo nel giudizio e finiamo troppe volte con il giudicare.
Ma nessuno può farlo, solamente Noi siamo veramente a conoscenza di chi siamo.
Dobbiamo diventare, ESSERE i protagonisti della nostra VITA.
Da bambini cadiamo e poi ci rialziamo subito, da adulti abbiamo paura di cadere e se succede abbiamo il timore di essere giudicati perché quello che pensano gli altri viene prima di quello che pensiamo di noi stessi.
Passiamo troppo tempo a concentrarci su ciò che non funziona anziché su ciò che funziona.
Spesso dimentichiamo quanto possa essere piacevole imparare qualcosa di nuovo, ma per fare questo dobbiamo coltivare l’arte della pazienza.
Devi sapere che puoi veramente perdere solamente due cose: il tempo e la vita stessa.
La seconda è inevitabile, la prima è imperdonabile.
Continuiamo a rimandare, a posticipare, a pronunciare se, ma, forse… viviamo la maggior parte del tempo a metà strada tra l’essere ispirati e disperati, giustificandoci di continuo, dicendo che ci serve una motivazione per fare questo o quell’altro.
Qual è il tuo obbiettivo? Immagina di averlo raggiunto e prova quella sensazione di benessere. Stai vivendo emozioni uniche vero? Ecco, allora rifletti: perché non sono ancora riuscito a realizzarlo? Di che cosa ho paura.
Quando gli altri ti diranno che non puoi farcela ricordati, che non sei tu quello che non può ma sono gli altri che non ce l’hanno fatta.
Circondati di persone che hanno la capacità di sognare e la forza per raggiungere i propri traguardi.
Non farti distrarre, rimani focalizzato sul tuo obbiettivo, non avere paura di cadere e vai dritto per il tuo cammino.
Parla spesso dei tuoi sogni, delle tue intenzioni. Condividi le emozioni con le persone che ami. Più parli di ciò che vuoi, più avrai ciò che vuoi.
Ogni secondo si sviluppa un nuovo potenziale futuro ed il tuo è molto più grande di quello che pensi ed è lì, proprio di fronte a te.
Ora fermati e pensa.
Qual è il tuo obbiettivo? Immagina di averlo raggiunto e prova quella sensazione di benessere. Stai vivendo emozioni uniche vero? Ecco, allora rifletti: perché non sono ancora riuscito a realizzarlo? Di che cosa ho paura…
Quando gli altri ti diranno che non puoi farcela ricordati, che non sei tu che non puoi ma sono gli altri che non ce l’hanno fatta.
Non farti distrarre, rimani focalizzato sul tuo obbiettivo, non avere paura di cadere e vai dritto per il tuo cammino. Ogni giorno, ogni istante, ADESSO vai avanti, centimetro dopo centimetro, metro dopo metro verso il tuo sogno e non voltarti indietro.
Parla spesso dei tuoi sogni, delle tue intenzioni. Condividi le emozioni con le persone che ami. Più parli di ciò che vuoi, più avrai ciò che vuoi.
Ogni giorno, ogni istante, ADESSO vai avanti, centimetro dopo centimetro, metro dopo metro verso il tuo sogno.
Ora è il momento di agire. Adesso è l’attimo che ti renderà libero e felice.
Pensiamo continuamente al futuro oppure ci nascondiamo nel passato.
I se, i poi, i ma spariscono… L’unica cosa a cui devi PENSARE da questo momento è: TE STESSO.
Sbaglia, perché sbagliando si impara.
Rialzati, riparti.
Immagina di averlo già realizzato, vivilo, emozionati e rimani focalizzato sul tuo obbiettivo. vai avanti.
Perché la VITA la vivi dentro di te, lontano dai giudizi e lontano dalle paure.
Inizia a dare un valore alle cose, al tempo ma soprattutto alla Tua Vita.
È il momento di aprire gli occhi e decidere.
È il momento di cambiare.
È il momento di iniziare a essere felici.
È il momento di iniziare ad essere se stessi.
Permetti a te stesso di vivere la vita che hai sempre sognato.
Liberati delle vecchie abitudini ed inizia a vivere.
Se vuoi cambiare davvero, semplicemente fallo e sii autentico.
Tu hai tutto quello che ti serve per farlo.