hottubs

Hot Tubs tra le montagne per una pausa rigenerante

Gli uccellini che canticchiano in primavera, le lucciole che danzano in estate, il ticchettio della pioggia tra mille colori d’autunno fino al silenzio assoluto di una nevicata in inverno. Vivere sensazioni, emozioni uniche immersi nell’acqua scaldata dalla stufa a legna fino a 38-40°C.

Il Marguareis e la Valle Pesio d’innanzi a voi, la legna che scoppietta nel braciere e tutte le tensioni si allontanano da voi ritrovando la pace.

Il bagno in tinozza o hot-tubs oltre ad essere molto diffusa nel nord Europa è anche un’antica tradizione giapponese. Prendendo spunto dai rituali orientali il nostro consiglio consiste nel sfregarsi il corpo energicamente sotto una doccia fredda poco prima di entrare in vasca per attivare la circolazione, dilatare i pori e poter ricevere maggiori benefici dal bagno rilassante.

Consigliamo di farlo alla sera dopo una giornata di lavoro, un trekking o una pedalata in modo da rilassarsi ulteriormente, scaricando le tensioni nervose o muscolari. Questa pratica vi permetterà ancora di più di entrare in simbiosi con questo luogo meraviglioso dove ritmi lenti e silenzio regnano da sempre.

Lontano dalla frenesia quotidiana e dai rumori ma vicinissimo alla natura.

Nel nostro B&B puoi regalarti un’esperienza unica ai piedi della Bisalta e del Marguareis, coccolandoti nella nostra speciale vasca Hot Tubs in legno immersa nel vero silenzio della montagna.

Grazie alla stufa a legna che riscalda l’acqua portandola alla perfetta temperatura, puoi goderti il tuo momento di benessere anche in inverno o di notte sotto il cielo stellato.

Per il Benessere fisico e mentale

La Hot Tubs non è solo piacevole ma è stato dimostrato che ha significativi benefici per la salute.

Stai lottando con dolori muscolari, rigidità e sintomi dell’artrite? Solo pochi minuti in una hot tubs possono alleviare il dolore, migliorare la flessibilità e alleviare la tensione.

Un bagno nella nostra hot tubs immersa tra le montagne, ti aiuterà a rilasciare l’ansia, l’insonnia e, naturalmente, lo stress.

Questi miglioramenti possono sembrare piccoli, ma possono avere un impatto enorme sulla felicità e il benessere generale!