StarsBox – Look UP

Avete voglia di sognare ad occhi aperti?

Avete voglia di vivere un’esperienza unica indipendentemente che ci sia la miglior stellata del secolo o meno?

Avete voglia di sentirvi speciali per una notte?

Avete voglia di emozionarvi?

Avete voglia di…

Ecco appunto… se avete risposto affermativamente a tutte quelle domande allora Voi avete voglia di STARSBOX.

E che diamine sarebbero queste starresbocse… una figata pazzesca.

Un progetto nato in provincia di Cuneo dall’idea di Lara e Fabio, due giovani architetti di Garessio, in Valle Tanaro.

Il progetto che potrebbe esser riassunto così: “StarsBOX è una fiaba che dura una notte intera, un esercizio creativo di semplice e infantile genuinità.” è in realtà tutto quello che uno possa volere in questo periodo: positività, bellezza, freschezza ed unicità al tempo stesso.

Avrete solamente un obbligo che diventerà il vostro motto durante l’intera esperienza: “LOOK UP”.  Guarda in alto.

Ed è proprio questo quello vi invitano a fare Fabio e Lara: “il nostro auspicio è guardare in alto, oltre e in modo diverso a ciò che ci sta intorno, sotto e sopra.”

Ed è stato proprio così anche per noi dalla prima volta… diventerà subito, immediatamente il vostro motto che vi porterete via con voi dopo aver dormito una notte nelle Starsbox. E poi diciamolo chi ha mai voluto frenare la fantasia o chi ha mai voluto smettere di sognare?  Riconnettiamoci con la natura e rispettiamola… uno dei modi per farlo è con queste “scatole di stelle”. Provare per credere.

E che la costellazione StarsBox possa diffondersi sempre più e raggiungere più persone possibili… perchè è giusto, è un obbligo essere FELICI e sentirsi SPECIALI ogni giorno dell’anno.

Se vi interessa avere maggiori informazioni sull’intero progetto ecco qui il sito: https://www.starsbox.it mentre se foste interessati alla location che vedete nella gallery che segue… beh è talmente bella che abbiam deciso di non dirvelo. Ovviamente scherziamo…!

Qui siamo presso il Rifugio Mongioie, in alta Valle Tanaro ed il gestore è stato il primo a credere fortemente in questo progetto. Noi te lo diciamo perchè te lo meriti: sei un grande Silvano! www.rifugiomongioie.com

 

 

iduevagamondi

iduevagamondi
hello@iduevagamondi.com