Uniti si Vince

Non importa se si è direttamente interessati o meno, ci sono situazioni, momenti in cui tutto per noi passa in secondo piano. Siamo fatti così. Chiediamo scusa ai clienti e conoscenti che abbiamo trascurato in queste settimane ma non siamo riusciti a rimanere a casa, a guardare ed aspettare. E così, in questo strano inizio ottobre, abbiamo sospeso tutte le attività, abbiamo deciso di fermarci e di dedicare tutto il nostro tempo, le nostre forze ed il nostro cuore a coloro che ne avevano veramente bisogno. Pale, guanti, scarponi, stivali e tanta voglia di esser d’aiuto. Albe meravigliose mentre percorrevamo la strada ci davano la carica giusta, tutti quei mezzi di soccorso superati in autostrada ci hanno fatto capire quanto sia bella la solidarietà e così prima in Valle Tanaro e poi in Val Casotto abbiamo spalato, spalato ed ancora spalato. Poi pulito, poi sistemato ed infine sorriso. E poi, saputo che non vi era più bisogno di volontari, ci sentivamo un po’ in dovere di dare un piccolo aiuto anche a Limone Piemonte ed abbiam realizzato un piccolo video.

Sono state giornate intense, lunghe, stancanti senza dubbio ma quello che ci hanno trasmesso le persone incontrate difficilmente lo dimenticheremo. Veder le lacrime trasformarsi in sorrisi, la disperazione in speranza e quegli sguardi da tristi a pieni di vita.

S T U P E N D O.

La devastazione è stata tanto, è tanta.

Dimenticarsi quello che è successo sarà difficile ma dimenticarsi quello che si era è impossibile.

Abbiamo capito, ancora una volta di più, quanto sia importante essere uniti, farsi forza a vicenda e aiutare per il semplice piacere di farlo e non con la volontà di ricevere.

E come noi siete stati tantissimi, da diverse zone della provincia ma non solo….

E quindi ci siamo in dovere e vi vogliamo ringraziare di cuore perchè siete stati tantissimi ad ascoltare il nostro appello, vi siete fatti centinaia di chilometri per aiutare uno sconosciuto, avete dormito poche ore per poter esser presenti subito al mattino presto e siete riusciti a strappare tanti sorrisi.

Fatevelo dire: siete persone speciali e meritate il meglio dalla vita. GRAZIE. VI VOGLIAMO BENE.

E ricordatevelo sempre: #UNITISIVINCE

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

iduevagamondi

iduevagamondi
hello@iduevagamondi.com