Ci sono poi alcuni oggetti, alcuni “extra” che a seconda del viaggio, del progetto vengono con noi…
Possono essere libri, possono essere oggetti per gli shooting e così via dicendo…
Partendo dai libri ce ne sono alcuni che hanno veramente cambiato radicalmente la nostra vita e che ovviamente consigliamo ad ognuno di voi!

il-potere-del-cervello-quantico-libro-83333

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO di Italo Pentimalli

tua-mente-puo-tutto-pentimalli-3

LA TUA MENTE PUO’ TUTTO di Italo Pentimalli

5115VTL24IL

THE MIRACLE MORNING di Hal Elrod

Ecco qui di seguito alcuni oggetti a cui siamo particolarmente affezionati e che spesso portiamo in viaggio con noi

916r6n2NxDL._SL1500_

La CARTINA GEOGRAFICA del MONDO con i paese delineati. Da grattare dopo ogni viaggio… veramente ben realizzata e di ottima fattura una volta appesa non vedrete l’ora di partire e se viaggiare è la vostra passione, questo articolo è quello che non può mancare a casa vostra o nel vostro studio!

ADATTATORE UNIVERSALE DA VIAGGIO – utilizzabile in oltre 150 paesi nel mondo

COVER LIFEPROOF per poter utilizzare lo smartphone sott’acqua, sulla neve, nella sabbia senza più pensieri

LUCI NATALIZIE Siamo amanti del natale ed in generale di tutto ciò che possa regalare, ricreare un’atmosfera magica. Questo è proprio quello che fa per voi. Sempre presenti nel nostro zaino spesso perchè sono veramente belle e pratiche utilissime per creare scenografie romantiche ed uniche in ogni contesto.

POMPETTA della GIOTTO Per la cura della tua attrezzatura fotografica ma non solo consigliamo questa pompetta piccolina ma veramente utile e pratica.

ps: per esperienza portatevela sempre con voi anche in viaggio perchè vi potrà servire come il pane se viaggerete posti particolarmente polverosi!

RADIOLINE – WALKIE TALKIE  se lavorate in montagna o in posti dov’è difficile comunicare queste radioline sono quello che fa per voi! Ottime sia quella della SilverCrest che della Motorola. Leggere e con un’eccellente performance di durata batteria e ricezione!

Il CARICA BATTERIA PORTATILE un po’ pesante ma assolutamente essenziale. Vi ricaricherà fino a 7/8 volte lo smartphone con una sola ricarica e lo potete usare anche per ricaricare il telecomando del drone. Ottimo davvero!