HOT TUBS E AREA RELAX

Per allontanare le tensioni quotidiane

Gli uccellini che canticchiano in primavera, le lucciole che danzano in estate, il ticchettio della pioggia tra mille colori d’autunno fino al silenzio assoluto di una nevicata in inverno. Vivere sensazioni, emozioni uniche immersi nell’acqua scaldata dalla stufa a legna fino a 38-40°C.

Il Marguareis e la Valle Pesio d’innanzi a voi, la legna che scoppietta nel braciere e tutte le tensioni si allontanano da voi ritrovando la pace.

La tradizione giapponese in Piemonte

Il bagno in tinozza o hot-tubs oltre ad essere molto diffuso nel nord Europa è anche un’antica tradizione giapponese. Prendendo spunto proprio da alcuni rituali orientali, “OFURO”, il nostro consiglio consiste nel sfregarsi il corpo energicamente sotto una doccia fredda poco prima di entrare in vasca per attivare la circolazione, dilatare i pori e poter ricevere maggiori benefici dal bagno rilassante.

Alla sera dopo una giornata di lavoro, un trekking o una pedalata vi permetterà di scaricare le tensioni nervose e muscolari. Questa pratica vi permetterà ancora di più di entrare in simbiosi con questo luogo meraviglioso dove ritmi lenti e silenzio regnano da sempre.

Utilizzo, costi e prenotazione

L’esperienza in Hot Tubs è prenotabile nel periodo estivo tra le 19:00 e le 20:30, mentre durante le sere invernali dalle 17:00 alle 19:30

Alcune regole da seguire durante il bagno rilassante:

Durata massima 45 min – 1 ora
all’interno della tinozza è vietato bere, fumare o mangiare (l’aperitivo viene servito FUORI dalla vasca)
Gli accappatoi sono forniti da noi e già compresi nel prezzo
è obbligatoria una breve doccia prima di entrare in tinozza.

La prenotazione deve essere effettuata entro 2 giorni prima del check-in.


Pronto a immergerti nella natura delle valli cuneesi?

Contattaci per ricevere informazioni sulla disponibilità degli appartamenti e sulle nostre attività.