Italo Pentimalli… il Live? Almeno una volta nella vita!

 

Sì avete letto bene… almeno una volta nella vita dovreste assistere ad un Live di Italo Pentimalli.

Che voi ci crediate o meno nel mondo quantico sarà il miglior investimento che possiate fare per vedere il mondo finalmente nella sua interezza, a colori e guardando ad un futuro sempre più roseo ed intrigante per ognuno di voi.

Italo non è il solito motivatore, non è un professore, non è un dottore né uno scienziato… Pentimalli è un maestro ma al tempo stesso un amico, traspare in ogni suo intervento, in ogni suo attimo tutta la dolcezza e semplicità che lo contraddistinguono, il suo voler aiutare gli altri senza interessi se non quello della felicità e del benessere interiore.

Il live #lanuovascienzadelcervelloquantico è un autentico viaggio nel viaggio. Tre giorni intensi, profondi ed unici. Siam qui in auto verso casa e c’è quel velo meraviglioso di malinconia che ci pervade, tutto è già finito e pensare che lo aspettavamo con tutto noi stessi… ma la cosa ancor più bella è che invece niente è finito: TUTTO è appena INIZIATO!

Una nuova vita dove tutto è possibile…

Ora abbiamo le chiavi che apriranno la porta che ci porterà verso la felicità ma come ha detto anche Italo serviranno competenze e soprattutto avere la costanza di fare delle cose.

Riccione è, chilometro dopo chilometro, dietro di noi proprio come lo svincolo sinistro del “bivio” (metaforicamente parlando) che fino a poche ore fa stavamo inconsciamente percorrendo circondati dai nostri schemi mentali, dalla vecchia programmazione e dalle nostre insicurezze/paure.

Ora, per noi, è tutto più chiaro, più lineare e vivo come mai avremmo pensato. Venditti canta: “che fantastica storia è la vita” beh dopo aver conosciuto Italo Pentimalli tre anni e mezzo fa ed ancora di più, dopo questa tre giorni romagnola, tutto ha più un senso, un significato, un valore e non si può che essere felici.

Un’esperienza avvolgente, una sala gremita di persone dove ognuno trasuda energia positiva, dove si percepisce a pelle che è in corso un cambiamento e sarà positivo, per sempre.

Un susseguirsi continuo di emozioni, commozioni ed applausi in un climax crescente di benessere che ci ha portato  ad avere maggior consapevolezza.

Dopo un lungo lavoro interiore, scavando nel profondo, guidandoci passo dopo passo verso un nuovo punto zero, il risveglio.

Un live curato assolutamente nel dettaglio, del resto se il motto è #piuchepuoisempre non poteva che esser tale…. ospiti che ci hanno regalato autentiche lezioni di vita: Manuel Bortuzzo, Gianpietro Ghidini, Erica Poli. Ognuno di loro ha portato la propria esperienza, la propria conoscenza; hanno ulteriormente inondato la sala di freschezza, positività e consapevolezza. E poi diciamocelo senza problemi: non si smette mai di imparare e crescere. Ancora di più quando di fronte hai Persone così SPECIALI.

I chilometri si susseguono e continua il nostro viaggio verso casa, sono ormai quasi le 23 e non smettiamo di parlare del live, del cervello quantico… chissà quante persone come noi stanno rivivendo nel loro cuore ogni istante di queste giornate così intense ed autentiche…

Siamo stanchi anzi no stanchissimi ma non ci importa più di tanto perché c’è quello stato di leggerezza interiore pazzesca che ci fa sentire vivi e attivi come non mai…

Italo più volte ha detto: “uscirete che sarete cambiati…” Ehhh già non poteva che esser così! Non avevamo alcun dubbio a riguardo!  Una serie di intuizioni che arrivano da ogni dove e che ci confermano di essere sulla strada giusta, quella a destra del bivio!

E mentre passano in radio canzoni che lanciano di continuo messaggi quantici cerchiamo di trovare un modo per descrivere questo stato d’animo pazzesco che stiamo vivendo: un mix di gioia, eccitazione, felicità, serenità, leggerezza….. ed eccolo arrivare improvvisamente: Pentimallico.

Si da oggi non potremo più fare a meno di sentirci quotidianamente Pentimallici, solo così avremo la consapevolezza di vivere veramente in un mondo di infinite possibilità.

Finalmente a casa.

E’ proprio mentre apriamo la porta di casa… ci guardiamo e sorridiamo di nuovo. Siamo Felici.

“L’unico modo di affrontare un mondo privo di libertà e’ diventare talmente liberi che la nostra stessa esistenza rappresenti un atto di ribellione.” (Albert Camus)

Siamo tutti LIBERI di ESSERE FELICI!

ITALO PENTIMALLI

G R A Z I E

🧡

 

 

 

Chissà se riusciremo mai a conoscerti ed a parlarti ma TI VOGLIAMO BENE!

Un GIGANTISSIMO ABBRACCIO.

 

IDUEVAGAMONDI oggi più che mai PENTIMALLICI! 🧡

 

iduevagamondi
hello@iduevagamondi.com